DEEJAY
Live The Music You Feel Inside
Professionista dell’intrattenimento, il compito del deejay è quello di selezionare brani musicali di vario genere a seconda dei gusti del pubblico. Il nostro staff vanta la presenza di tre giovani deejay e di un duo, tutti artisti molto noti nelle Marche.
Andrea Perna
DJ e produttore musicale emergente della costiera Adriatica di origine italo-olandese, pur avendo solo 22 anni, può vantare più di 16 anni di formazione musicale fra classica ed elettronica.
Inizia la sua carriera da DJ nel 2015 al Nessundorma e riscuote immediato successo tra le discoteche della riviera marchigiana, iniziando un percorso che lo porta a suonare per numerose discoteche tra cui lo Sky Club, l’Ikona Beach Club e il Fair Play, per poi stringere diverse collaborazioni nell'entroterra, in particolare per due stagioni invernali al Tartaruga Club (MC).
Numerosi sono anche gli eventi al BaBau Club, e presso due open space club di Tolentino (Villa Verde e Terme di Santa Lucia), fino a raggiungere le famose discoteche di Riccione, esibendosi in prestigiosi palchi come quello del Peter Pan Club.
Da pochi mesi, ha inaugurato il suo progetto internazionale, chiamato Lost Identities. È infatti produttore musicale da ormai 6 anni e sta avviando la sua carriera da DJ/produttore, con collaborazioni sia in Italia sia all'estero. Nonostante il progetto sia appena iniziato, ha già due singoli firmati con la famosa etichetta discografica Trap Nation, ed ha riscosso un meritato successo, ottenendo più 1 milione di ascolti solo su Spotify.
Nel 2019 ha suonato al Dreamland Music Festival condividendo la line-up con artisti del calibro di Tigerlily, Brooks, Ofenbach, Tchami e Fedde Le Grand, ed ottenendo grande successo fra il pubblico.
Email: andrea@lostidentities.com
Francesco Niccoletti
Francesco è un DJ che vanta una collaborazione pluriennale con Euphoria. Ha avuto modo di far conoscere i propri suoni in diversi locali, della zona e non.
Ha compiuto i suoi primi passi a soli 16 anni allo Sky Club, per proseguire poi con l'Ikona Beach Club e il Fair Play di Porto Potenza Picena, la Baia Imperiale di Rimini, il Tartaruga Club di Macerata e il BaBau di Sforzacosta, e ancora a Tolentino alle Terme di Santa Lucia e nel grande giardino di Villa Verde.
Durante la stagione estiva, si è fatto conoscere in vari locali e chalet di Porto Recanati, in particolare al Cayo Coco, al Pinimpero e per quattro estati al balneare Giovanni da Cristian.
La stagione invernale 2018/19 è caratterizzata dalla sua presenza fissa al Mathilda Disco Club di Montecassiano e da collaborazioni con il Sound Wave di Porto San Giorgio.
Ha inoltre animato con successo molte feste private, cene spettacolo in ristoranti e piano bar.
Ultimamente la sua musica è stata una presenza fissa al Piano B di Castelfidardo e all’Eat Gallery di Porto Recanati.
Email: fniccoletti@gmail.com
Cim & Skinz
Mirko Ciminari e Matteo Stacchiotti, in arte "Cim & Skinz", sono due DJ/Produttori di musica elettronica che debuttano nel 2017 al "Color Your Night" a Corridonia.
Per i due, quello è l'inizio di una nuova avventura:si fanno subito riconoscere per il loro sound al Tartaruga Disco Club di Macerata, al BaBau di Sforzacosta, ma anche alle Terme di Santa Lucia e al parco di Villa Verde a Tolentino.
Nell’estate del 2018, oltre a suonare allo school-party organizzato allo chalet I Due Re di Civitanova Marche, hanno l'opportunità – nonché la capacità necessaria per aprire all'“OnlyOne Festival", organizzato all'Arena Del Mare di Civitanova Marche, a cui partecipano artisti di fame nazionale come Shade, Fred De Palma, Ensi e Nerone.
Partecipano inoltre per due anni consecutivi al contest dell’EMF a Recanati riscuotendo ancora una volta un rilevante successo. Nella stagione invernale 2018 fanno divertire migliaia di giovani alla discoteca Mathilda di Montecassiano, sperimentando un nuovissimo genere, quello della Psy-Trash, con un riscontro decisamente positivo in pista.
Sempre nel 2018 i due prendono parte alla console della discoteca Sound Wave di Porto San Giorgio, con la quale tutt’ora stanno portando avanti una produttiva collaborazione.
Nel frattempo si fanno conoscere sulla piattaforma di Mixcloud in cui sono stati pubblicati molti dei loro Dj Set, che hanno letteralmente scalato le classifiche mondiali in pochissimi giorni relativamente ad alcuni generi musicali come EDM, Melbourne Bounce, Future House e Future Bounce.
Nel 2017 ufficializzano due remix, spesso suonati in diverse serate ed sempre accolti con grande entusiasmo. Producono musica da club da diversi anni, realizzando anche mash-up molto interessanti e con un feedback positivo in serata.
Il 24 Aprile del 2019 hanno fatto parte della line-up al Peter Pan di Riccione e nello stesso anno, hanno aperto l’Atmos-X Studios, dove forniscono servizi come produzione di basi, mixing e mastering.
Chris Ulici
Classe ’96, Christian Ulici fa i suoi primi passi nel mondo del clubbing nel 2013, quando inizia a suonare al Green Leaves di Porto Recanati.
Negli anni successivi, lavora in numerose console di locali come la Baia Imperiale, il Nessundorma / Sky Club, il Mamamia, la Lanterna Azzurra, il Nero di Sole, il Sound Wave, il Bounty, il Le Gall, il Cayo Coco, il Pininpero, il Gate Clubbing, il Babau, il Tartaruga, il Magga…
Il suo sound è prettamente elettronico, accompagnato da una forte influenza di urban, hip-hop, trap e reggaeton.
Produttore EDM, ha raggiunto il primo posto nella Spinnin’ Records Talent Pool ed ha rilasciato due remix; dopo un lungo periodo di stop ha ripreso a produrre nel 2020. Suona con Euphoria dal 2014.
Email: chrisulici@gmail.com